Kena Mobile

Negli ultimi giorni l’operatore virtuale Kena Mobile sta proponendo, ad alcuni ex clienti che in precedenza hanno lasciato il consenso commerciale, un’offerta davvero molto interessante.

Più precisamente, si tratta di un’offerta winback dedicata agli ex clienti, attuali clienti di Vodafone, Wind e 3 Italia. L’offerta si chiama Kena Special 50, scopriamo insieme cosa prevede.

 

Kena Mobile: offerta per ex clienti a meno di 10 euro al mese

L’offerta Kena Special 50 prevede minuti illimitati verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali, 500 SMS verso tutti i numeri nazionali e 50 GB di traffico internet alla massima velocità disponibile a soli 8.99 euro al mese. Come anticipato precedentemente, possono attivarla solamente gli attuali clienti di Vodafone, Wind e 3 Italia, senza una data di scadenza.

Secondo le ultime indiscrezioni però, sembrerebbe che l’offerta in questione sia disponibile anche per gli attuali clienti di Iliad, Fastweb Mobile, PosteMobile e qualsiasi altro operatore virtuale escluso ho.Mobile e quelli che utilizzano la stessa piattaforma di Kena, ossia Noverca. A quest’ultimi verrà proposto lo stesso bundle ma con una denominazione diversa, ovvero Kena 5.99 summer, al prezzo di soli 5.99 euro al mese.

Il costo iniziale da sostenere è pari a 20 euro che comprende il costo di una nuova SIM di 5 euro, il costo di attivazione di 4.99 euro ed il primo mese anticipato pari a 8.99 euro con 1.02 euro di credito residuo. Per scoprire tutte le altre offerte disponibili dell’operatore o per attivare una di quelle appena menzionate, visitate il sito ufficiale di Kena Mobile.

Articolo precedenteGoogle vuole affondare Whatsapp portando gli SMS alla versione 2.0
Articolo successivoWhatsApp viene bloccato: NON funzionerà mai più per questi telefoni