Sky quest’anno metterà a disposizione dei suoi clienti l’offerta calcistica e sportiva più importante di sempre. Anche grazie ad un particolare accordo stipulato con DAZN, gli utenti della tv satellitare potranno vedere in diretta tutte le partite della Serie A. A partire dal prossimo 20 Settembre, sui decoder degli abbonati sarà attivo il nuovo canale DAZN1.

 

Sky arriva anche su WhatsApp: le migliori notizie di calcio e sport sulla chat

Non c’è solo questa novità in casa Sky. Da qualche settimana a questa parte, la pay tv garantisce ai suoi abbonati anche un importante servizio legato a WhatsApp.

Tutti quelli che sono abbonati alla tv satellitare ora potranno essere sempre aggiornati sulle notizie più importanti del giorno grazie ad una chat diretta via WhatsApp. Sky invierà direttamente un messaggio ai suoi utenti con la notizia da diffondere, per un sistema che può essere paragonato a quello delle notifiche per la speculare app Sky Sport.

Iscriversi al programma WhatsApp della pay tv è molto semplice: tutti gli interessati devono soltanto premurarsi di registrare il proprio profilo su questo sito. Tutto ovviamente è gratis ed, almeno per ora, anche chi non è abbonato direttamente a Sky può aderire a tale servizio.

Come ovvio, se desiderato ci sarà piena libertà di disdire il tutto in ogni momento. Le notifiche saranno del tutto non invasive.

Articolo precedenteCoopVoce: dominio tra i gestori virtuali con la nuova ChiamaTutti EXTRA
Articolo successivoComet: nuovo volantino Happy Hi-Tech con sconti anche di 500 euro