Iliad migliorare ricezione SIM

Iliad è riuscita a raggiungere un obiettivo molto importanti in tempi a dir poco record. Oltre quattro milioni di utenti – è questo il dato degli ultimi giorni – hanno scelto di attivare una SIM con il gestore francese. A scegliere le promozioni low cost ci sono molti abbonati TIM, Vodafone e Wind non soddisfatti del rapporto qualità/prezzo di questi provider.

 

Iliad, le migliori promozioni segrete da attivare nel mese di settembre

Il vero motore delle economie di Iliad è la promozione. Giga 50. Da oltre un anno chi vuol passare con l’operatore transalpino può scegliere la ricaricabile di 7,99 euro che garantisce minuti, messaggi no limits a cui si aggiungono i consueti 50 Giga per la navigazione internet. La Giga 50 non è la sola promozione a disposizione. Tutti quelli che sono interessati possono scegliere altre due iniziative quasi segrete.

Cliccando su questo link si accede alla pagina per la sottoscrizione della vecchia promozione Giga 40. Per entrare in Italia è disponibile quindi anche la ricaricabile di 6,99 euro con telefonate e messaggi illimitati con 40 Giga per internet 4G.

Iliad cerca di dar voce anche a tutti coloro che non sono particolarmente interessati alla navigazione internet. Gli utenti possono anche sottoscrivere la promozione Solo Voce che prevede minuti illimitati da effettuare verso tutti i numeri fissi e mobili. Questo ad un costo standard di 4,99 euro.

Articolo precedenteComet: nuovo volantino Happy Hi-Tech con sconti anche di 500 euro
Articolo successivoVolantino Unieuro: le follie di fine stagione con prezzi mai visti (foto)