Fortnite

I giocatori di Fortnite hanno scoperto ancora più difetti con l’ultimo aggiornamento al Mech BRUTE, incluso uno strano problema in cui non puoi uscire dal nucleo mentre sta esplodendo.

Molti fan avrebbero voluto una Stagione X di Fortnite più divertente, ma la verità è che molti hanno girato i tacchi e si sono diretti verso altri titoli grazie a questi errori.

Il veicolo, che è stato aggiunto con la v10.00, apparentemente non ha dato alla gente nient’altro che problemi durante la decima stagione. Ci sono stati problemi tecnici in una modalità chiamata “god”, i giocatori hanno segnato uccisioni da ogni punto della mappa e hanno anche preso quantità folli di bottino dalle Zone Rift. Tuttavia, c’è un nuovo problema che sta ritorcendo contro coloro che scelgono di saltarci dentro.

 

In un post sul subreddit di FortniteBR, l’utente dragster2701 ha mostrato una clip in cui avevano usato BRUTE per andare verso i loro compagni di squadra. Mentre i giocatori erano bloccati in un cerchio intenso e in movimento, dragster2701 venne preso di mira e  il BRUTO si distrugge.

 

Un problema che ormai sta dilagando

Tuttavia, mentre cercavano di saltare fuori, le cose non vanno secondo i piani. “Fammi uscire, uscire, non posso uscire”, ha urlato mentre il Mech esplodeva.

Tuttavia, invece di essere abbattuto e disponibile per il rilancio, il giocatore è stato accolto con un’angolazione insolita della telecamera prima di essere eliminato da un altro giocatore. Questo errore non è stato ancora risolto.

Anche se molti giocatori potrebbero non essersi mai imbattuti in questo problema prima, l’utente su Reddit dice che non è la prima volta.

“Oh, ho avuto quella anomalia una volta e ho inviato feedback a Epic”, ha aggiunto / u / The_Omegastrom. “Ero nel Team Rumble e non sono tornato indietro.”

I membri del team della community di Epic Games sono in genere piuttosto attivi nel subreddit del gioco, ma nessuno ha avuto risposta al post su questo glitch.

Con l’aggiornamento v10.31 che potrebbe cadere questa settimana, resta da vedere se i giocatori saranno in grado di non doversi preoccupare di questo bug in avanti.

Articolo precedenteOnePlus 7T e OnePlus 7T Pro: annuncio confermato per il 10 ottobre
Articolo successivoRedmi K20 Pro supera il brutale stress test di JerryRigEverything