Il volantino Bennet inizia a rinnovarsi, fino al 25 settembre è stata attivata una campagna promozionale con la quale l’utente potrà acquistare tantissimi nuovi prodotti per la casa, oltre che alcuni modelli di smartphone e di smart TV.

Tutti i prezzi che andremo a raccontarvi, come sempre accade nel caso della suddetta azienda, sono da considerarsi validi in ogni punto vendita sparso per il territorio nazionale, ma non sul sito ufficiale (gli acquisti non sono ancora possibili). Fino al 18 Settembre resta ancora comunque valida la campagna “14 giorni mai visti”, per maggiori informazioni aprite quest’altro nostro articolo.

Tantissimi codici sconto Amazon vi attendono sul nostro canale Telegram, per scoprirli collegatevi qui.

 

Volantino Bennet riesce ad inserire alcuni buoni sconti

Il volantino Bennet riesce comunque nell’impresa di inserire alcuni buoni sconti in una soluzione centrata su tutt’altro, l’utente che si recherà in negozio in questo periodo potrà approfittare di uno Xiaomi Redmi 6A in vendita a 89 euro, di un Redmi Note 7 179 euro, di uno P30 Lite 298 euro, per finire con lo Huawei P Smart a soli 99 euro.

Gli altri modelli da acquistare sono tutti televisori si segnalano ottimi marchi, come Samsung da 55 pollici a 399 euro o LG da 43 pollici a 279 euro, con l’eccezione delle cuffie true wireless di casa Xiaomi, in vendita al prezzo base di 74,90 euro.

Il volantino Bennet è attivo ovunque in Italia fino al 25 settembre, di seguito trovate la pagina di nostro interesse (quando invece la campagna ne è composta da ben 24 complessive), ricordate infine, come ampiamente indicato in precedenza, che gli sconti sono applicati solamente in negozio, non sono validi sul sito ufficiale del rivenditore di elettronica.

Articolo precedenteTesla Model S: ecco le ultime novità del modello TOP di Musk
Articolo successivoSmartphone che non si accende: cause, conseguenze e soluzioni