3 italia3 Italia prova a lanciare la sfida ai quotatissimi operatori virtuali (definiti anche MVNO, acronimo di Mobile Virtual Network Operator) con una promozione, chiamata Play Power Digital 60GB, dai grandissimi contenuti e dal prezzo veramente bassissimo.

Come potrete tranquillamente immaginare, la soluzione corrente viene distribuita in versione operator attack (è presente una soluzione simile per tutti a 11,99 euro sul sito ufficiale), con attivazione esclusiva per gli utenti in uscita da un operatore virtuale. La portabilità è strettamente obbligatoria, la richiesta può essere presentata online a costo azzerato, se non per i 20 euro di acquisto della SIM ricaricabile, con 20 euro di credito residuo incluso.

 

3 Italia: cosa contiene la Play Power Digital 60GB

La Play Power Digital 60GB di 3 Italia è una promozione che contiene davvero una infinità di contenuti, al suo interno possiamo trovare 200 SMS da spedire ad ogni numero registrato in Italia, minuti senza limiti con i quali è possibile telefonare a chiunque si desideri, per finire con 60 giga di traffico dati alla velocità del 4G. Il prezzo fisso da versare mensilmente è pari a 6,99 euro, l’utente lo potrà pagare tramite credito residuo della SIM ricaricabile.

La navigazione da qualche mese è possibile gratuitamente sotto la rete ad alta velocità, a tempo indeterminato e senza costi aggiuntivi futuri (non si pagherà più 1 euro al mese). Non sono previsti inoltre vincoli contrattuali di alcun tipo, in questo modo l’utente potrà richiedere la portabilità senza problemi in un qualsiasi momento. L’attivazione, come detto, è possibile solamente dal sito ufficiale di 3 Italia con portabilità.

Articolo precedenteVulcani: potrebbero causare l’estinzione dell’umanità secondo gli scienziati
Articolo successivoTesla Model S: ecco le ultime novità del modello TOP di Musk