WhatsApp: delusi migliaia di utenti con il nuovo aggiornamento, ecco perché

Il tempo comporta cambiamenti, e tutto ciò non vale solo per il genere umano o altri esseri viventi, ma anche per le applicazioni. Infatti il rinnovamento e tutto quello che un aggiornamento può portare, sono di vitale importante, soprattutto quando si parla di WhatsApp.

Così come una semplice attività sita in città che detiene un buon andamento, anche le app hanno bisogno di cambiare sebbene tutto sembri essere perfetto. WhatsApp in questo caso si può descrivere come una delle piattaforma più inclini al cambiamento, nonostante continui ad infrangere record dopo record. Sono arrivati negli scorsi mesi e nelle scorse settimane tanti nuovi aggiornamenti e a quanto pare non è ancora finita. Gli utenti però non sempre ricevono ciò che credono di ricevere e pertanto possono restare con un po’ di amaro in bocca.

 

WhatsApp: il nuovo aggiornamento non ha soddisfatto per niente gli utenti, ecco per quale motivo ora sono tutti delusi

Secondo quanto riportato dalle scorse indiscrezioni che fino a qualche giorno fa hanno imperversato sul web, WhatsApp avrebbe dovuto ricevere un nuovo aggiornamento. Questo effettivamente è arrivato, portando alcune novità ma solo all’interno dell’app.

Qui infatti sono stati risolti alcuni piccoli bug oltre a qualche falla in merito alla sicurezza. Tutto ovviamente non ha mostrato alcun segno tangibile, e questo gli utenti non lo hanno perdonato. Si è trattato infatti sono di un aggiornamento che ha apportato piccoli accorgimenti, ma nulla in merito a rinnovamento visibile o tangibile. Questo ha lasciato gli utenti molto delusi, ma ben presto di certo cambieranno idea visto quanto aleggia nell’aria.

Articolo precedenteTrony: il volantino regala 1200 euro di sconti agli utenti (foto)
Articolo successivoTIM affronta Iliad e Vodafone con 3 nuove offerte da 50GB di domenica