bennetIl volantino Bennet suona la carica ad Esselunga con una campagna promozionale che lo vede scontare tantissimi prodotti, porgendoli nel frattempo alla portata di ogni singolo consumatore sul territorio italiano.

Fino al 18 settembre è stata attivata una soluzione con la quale l’azienda riesce a scontare a prezzi bassissimi un modello ogni 24 ore, per questo motivo è necessario prestare la massima attenzione alle date in cui determinati prodotti verranno scontati (nei giorni successivi torneranno al valore di listino).

Sul nostro canale Telegram potete trovare una miriade di codici sconto Amazon e di offerte incredibili con cui tutti potete risparmiare tantissimo.

 

Volantino Bennet: con i “14 giorni mai visti” i prezzi si abbassano

Oltre a quanto scritto in precedenza è bene ricordare che sul sito ufficiale del volantino Bennet è anche possibile trovare alcuni sconti validi per tutta la durata della campagna promozionale. Uno dei più interessanti riguarda il Samsung Galaxy S10, il top di gamma dell’azienda sud-coreana viene commercializzato al prezzo di 699 euro, una cifra più che accettabile se confrontata con i 949 euro richiesti per il fratello maggiore (Galaxy S10+).

Naturalmente le possibilità di scelta non finiscono qui, tra le sue pagine si trovano anche altri modelli di smartphone appartenenti ad una fascia più o meno bassa, come ad esempio Huawei P Smart Galaxy A70, tutti in vendita ad un prezzo che non supera 299 euro. Per godere di una visione d’insieme di tutte le offerte del volantino non possiamo che invitarvi ad aprire le pagine inserite nel nostro articolo, ricordando che gli acquisti si possono effettuare in tutti i negozi.

Articolo precedenteIntelligenza Artificiale al servizio di Gmail, arriva il nuovo aggiornamento
Articolo successivoAuto nucleare: Ford l’aveva inventata nel 1950. Fantascienza o realtà?