VodafoneLa Vodafone Special Unlimited è indubbiamente la promozione del momento, da alcune settimane i negozi hanno iniziato a proporre l’attivazione di una nuova offerta, con canone fisso di 7 euro al mese, e con un bundle che si avvicina di tantissimo alla Special Minuti 50 giga.

In molti avete chiesto quali sono le differenze tra le due soluzioni, in un certo senso sono praticamente la stessa identica promozione, ma possono essere richieste da utenti e con prezzi non proprio uguali.

La Special Minuti 50 giga è offerta a disposizione degli uscenti da un MVNO, prevede un canone fisso di 6,99 euro al mese (9,90 euro per i clienti di Kena), per accedere a 50 giga di traffico dati alla velocità del 4.5G e minuti illimitati per telefonare a chiunque in Italia (sia fissi che mobili).

 

Passa a Vodafone: la nuova Special Unlimited

La Special Unlimited è invece promozione rivolta agli utenti in possesso di una SIM ricaricabile di Iliad, prevede un canone fisso mensile di 7 euro, con il quale si potrà accedere a 50 giga di traffico dati, illimitati minuti di chiamate verso tutti e SMS illimitati per ogni numero sul territorio nazionale.

Entrambe possono essere richieste direttamente in negozio, con un costo iniziale di 12 euro, a cui aggiungere 10 euro per l’acquisto della SIM ricaricabile. La portabilità risulta essere sempre obbligatoria, la navigazione è possibile sotto rete telefonica 4.5G di Vodafone, con una massima velocità di navigazione pari a 600Mbps in download. Come per ogni altra passa a Vodafone, anche in questo caso non è previsto un vincolo contrattuale.

Articolo precedentePhishing: come difendersi dalla truffa online che arriva tramite email
Articolo successivoMediaWorld annienta Unieuro: le nuove offerte sono scontatissime (foto)