tronyTrony ha in serbo graditissime sorprese per i consumatori, proprio in questi giorni è stato lanciato un volantino con il quale è davvero facile pensare di risparmiare, ed allo stesso tempo di acquistare la merce che più si desiderava al mondo.

La campagna promozionale che vi racconteremo non è attiva su tutto il territorio (qui per altre soluzioni), ma al momento in cui vi scriviamo risulta essere limitata alle seguenti regioni: Veneto, Umbria, Molise, San Marino e Marche fino al 25 settembre (incluso). La particolarità del volantino è un meccanismo già apprezzato in passato, con il quale si riescono ad ottenere sconti fissi al raggiungimento di determinate soglie di spesa.

Grazie ai codici sconto Amazon tutti gli utenti possono risparmiare tantissimo, scoprite i migliori in assoluto sul canale Telegram gestito da TecnoAndroid.

 

Trony: il volantino che non ti aspetti con gli sconti immediati

Il volantino Trony corrente è stato a dir poco un fulmine a ciel sereno, in un periodo in cui tutto sembrava spingerci verso soluzioni sempre più uguali tra loro, l’azienda è riuscita a lanciare un qualcosa di veramente interessante.

L’utente ha la facoltà di scegliere ciò che vuole in negozio, aggiungere tutto al proprio carrello e, una volta arrivato in cassa, ottenere uno sconto fisso realizzato sulla base della cifra raggiunta. Nello specifico sottolineiamo che sono previste riduzioni di 1200, 500, 25, 100 o 250 euro, a patto che si spendano almeno 4400, 2200, 250, 550 o 1100 euro (ovviamente cumulativi di più prodotti).

Il volantino Trony è attivo fino al 25 settembre solamente nelle regioni indicate in precedenza, non sul sito ufficiale.

Articolo precedenteWind: ecco la migliore offerta con servizi extra per tutti gli utenti
Articolo successivoWhatsApp: delusi migliaia di utenti con il nuovo aggiornamento, ecco perché