Samsung Back to School, ancora due giorni per risparmiare fino a 280 euro

Il mare e l’abbronzatura hanno definitivamente lasciato spazio a libri e quaderni. Ma chi ha detto che tornare a scuola dev’essere noioso? Samsung ha pensato proprio agli studenti che da settembre tornano dietro ai banchi di scuola con la promozione Samsung Back to School.

L’iniziativa prevede la possibilità di acquistare i dispositivi tecnologici del brand risparmiando fino a 280 euro. Ma affrettatevi perché sono rimasti gli ultimi due giorni per godere della promozione. Fino al 16 settembre, collegandosi a questa pagina, studenti e universitari potranno acquistare numerosi prodotti Samsung progettati per loro.

 

Samsung Back To School, i prodotti in promozione

Samsung Galaxy A9: il primo smartphone al mondo con quattro fotocamere, perfetto per dare il bentornato agli studenti grazie alle prestazioni del processore Octa Core con 6 GB di RAM e un design elegante, originale e alla moda. Grazie alla modalità Always on Display, Galaxy A9 mostrerà in un lampo informazioni importanti quali un cambio d’aula improvviso.

Samsung Galaxy Tab S5e (10.5″, LTE o Wi-Fi): funzionalità avanzate in un design incredibilmente sottile e leggero. Perché portarsi dietro zaini pesanti pieni di libri, quando si può avere tutto ciò di cui si ha bisogno per affrontare anche la più stressante delle giornate scolastiche in 5,5 mm di spessore e solo 400g di peso?

Grazie a Samsung Galaxy Tab S5e, disponibile in versione LTE o Wi-Fi, studenti e universitari avranno a disposizione tutta la potenza e la capienza di cui avranno bisogno in un tablet con display sAMOLED da 10.5″ e audio surround tridimensionale Dolby Atmos.

Galaxy Fit: progettato per stare sempre al passo, Galaxy Fit è molto di più di un fitness tracker. Realizzato con materiali leggerissimi e resistenti, è indispensabile per affrontare le sfide di ogni giorno in modo facile e coinvolgente grazie alle sue molteplici funzioni, dal misuratore dello stress al monitoraggio del sonno pre-esame.

Galaxy Buds: l’accessorio immancabile per caricarsi. Sono gli auricolari senza fili in grado di far vivere l’esperienza di un concerto dal vivo, rimanendo in classe. Caratterizzati da un design elegante e compatto e dalla tecnologia wireless, Galaxy Buds non aggiungono ingombri inutili nello zaino, accompagnando ogni studente nel tragitto casa-scuola.

Articolo precedenteRoma, biglietti per Metro e Bus gratis in cambio di bottiglie di plastica
Articolo successivoFortnite: ecco le novità in arrivo dalla prossima stagione