Razer Arctech, appassionati di cover questa è quella che fa per voi

Razer annuncia una gamma di cover dotate di una nuovissima tecnologia di raffreddamento termico e compatibili con i nuovi iPhone 2019 (iPhone 11, iPhone 11 Pro, iPhone 11 Pro Max), i modelli iPhone 2018 (iPhone Xr, Xs, Xs Max) e Razer Phone 2. La nuova gamma Razer Arctech sfrutta Thermaphene.

Che cos’è? Si tratta di uno strato realizzato ad hoc da Razer che dissipa il calore, per ridurre sensibilmente le temperature quando il telefono è in funzione. Poiché i device moderni sono in grado di far girare giochi dalle grafiche complesse, l’incremento delle temperature è diventata una problematica di rilievo.

 

Razer Artech, come sono costruite le cover che non intrappolano il calore

La maggior parte delle cover aggravano il problema intrappolando il calore tra la cover e il telefono. Le Razer Arctech presentano una combinazione di strati conduttivi termicamente in grado di disperdere in modo efficace il calore, assicurando migliori prestazioni e una maggiore durata della batteria.

Sono state progettate per consentire un’eccellente connettività di rete, garantendo così la massima fluidità di gameplay e video streaming, funzionando inoltre senza problemi con i principali caricatori wireless certificati Qi. Alvin Cheung, Senior Vice President della peripherals business unit di Razer ha dichiarato:

“I possessori di smartphone vogliono proteggere il proprio device pur continuando a beneficiare del massimo di performance e durata della batteria. Le nuove cover Razer Arctech assicurano protezione estrema, un look stiloso e un efficace raffreddamento per sessioni di gioco ancora più lunghe“.

Le cover Razer Arctech presentano tre strati: lo strato in Thermaphene per assorbire e allontanare il calore dal telefono, oltre a impedire che polvere e sporco entrino nella cover, uno strato in micro-fibra morbida per avvolgere il device e proteggerlo dai graffi ed uno strato esterno bucherellato in policarbonato/termoplastica.

Articolo precedenteSky: dopo l’accordo DAZN arriva il servizio più importante di sempre
Articolo successivoASUS VivoBook S15 finalmente disponibile in Italia: si parte da 899 euro