Lenovo Carme (HW25P)

In queste ore Lenovo ha annunciato il debutto di uno nuovo smartwatch. Si tratta di un device appartenente alla linea Carme e contraddistinto dal numero di modello HW25P. Il produttore ha cercato di realizzare uno smartwatch che unisse stile e funzionalità utilizzando tutte le tecnologie più recenti.

Il Lenovo Carme (HW25P) è dotato di un display IPS da 1.3 pollici con un pulsante multifunzione posto nella parte bassa. Il vetro di protezione curvo 2.5D, rende tutti gli angoli tondeggianti facilitando così la leggibilità anche in pieno sole. Il device può vantare la certificazione IP68 che lo rende waterproof e resistente alle infiltrazioni di polvere.

Secondo le stime di Lenovo, il Carme (HW25P) può raggiungere i sette giorni di autonomia con una singola carica. Dal punto di vista delle funzionalità fitness, il dispositivo è equipaggiato con un sensore per rilevare il battito cardiaco 24 ore su 24. Inoltre è presente anche il riconoscimento automatico di otto sporti diversi tra cui basket, calcio, nuoto, corsa e ciclismo.

Lenovo Carme (HW25P) è disponibile in India ad appena 45 euro

Quando collegato allo smartphone tramite bluetooth, il Carme (HW25P) è in grado di mostrare anche le previsioni meteo per pianificare al meglio le proprie attività. La connessione con il telefono garantisce anche la notifica di tutti gli allarmi, sveglie, messaggi ed email provenienti dalle principali app. La compatibilità è garantita sia con i device Android che iOS.

Al momento Lenovo Carme (HW25P) è disponibile esclusivamente per il mercato indiano nelle colorazioni nero e verde. Il prezzo è di 3999 Rupie Indiane che al cambio corrispondono a circa 45 euro. Purtroppo, al momento, non ci sono informazioni riguardo la disponibilità nel nostro Paese.

 

 

Articolo precedenteDAZN: addio servizio migliore, da ottobre la delusione è massima
Articolo successivoDAZN, l’offerta si arricchisce con l’arrivo di Inter TV