rete Iliad 4G

In casa Iliad i festeggiamenti continuano in questi giorni di metà settembre. Il provider di telefonia francese da poche settimane ha raggiunto un obiettivo a dir poco inatteso a maggio 2018, data di lancio della compagnia. Oggi Iliad può contare su un bacino di ben quattro milioni di clienti attivi in Italia. In questi mesi gli utenti sono continuati a crescere, anche al netto di quelle che erano polemiche legate all’affidabilità delle reti ed al roaming.

 

Iliad, più Giga per tutti per chi si mette in viaggio all’estero

Proprio di roaming ci occupiamo oggi, mostrano le novità previste – già nel corso dell’estate – dal provider transalpino per i suoi clienti. All’inizio dell’anno erano molti gli abbonati seccati dalla disponibilità di pochi Giga per la navigazione nei paesi dell’UE. Di regola, Iliad metteva a disposizione solo 2 Giga.

Anche in vista dell’estate, il team commerciale ha modificato le norme per i clienti. Oggi chi attiva una SIM con Iliad può sfruttare 3 o 4 Giga per la connessione internet nei paesi UE. Usufruiranno di 3 Giga tutti quelli che scelgono di attivare la promozione Giga 40, avranno 4 Giga coloro che si affideranno all’attuale offerta Giga 50.

Le norme presentate nel corso dell’estate sono valide a tempo indeterminato. Anche in autunno per chi si mette in viaggio in uno degli stati dell’Unione Europea non ci saranno problemi di gestione per la navigazione in rete.

Articolo precedenteComet: il volantino sta per scadere, ecco le offerte last minute
Articolo successivoUnieuro ha la meglio su MediaWorld con il brillante volantino (foto)