esselungaEsselunga è una delle pochissime realtà del nostro territorio in grado di proporre periodicamente ottime campagne promozionali con le quali davvero tutti gli utenti riescono a risparmiare, a patto che comunque si provveda ad acquistare i modelli scontati.

Le soluzioni più accattivanti restano sempre le cosiddette offerte techvolantini con i quali il consumatore può mettere le mani solamente su un singolo modello, ma pagandolo comunque una cifra decisamente inferiore al listino del periodo. La campagna promozionale corrente si discosta da quanto siamo solitamente abituati a vedere, fino al 18 Settembre è stato attivato uno Speciale Multimedia comprendente diversi smartphone, oltre che un’idea molto speciale.

Per le offerte Amazon con i codici sconto abbiamo realizzato un canale Telegram interamente dedicato, per risparmiare al massimo premete questo link.

 

Volantino Esselunga: ecco la campagna promozionale

L’idea che stacca leggermente dalle solite campagne prevede la possibilità di acquistare, a solo 1 euro, il Wonderbox (per chi non lo conoscesse, è un cofanetto regalo) “best of silver”. L’iter da seguire per raggiungere l’obiettivo prefissato non è impegnativo o complicato, il consumatore deve semplicemente scegliere uno dei prodotti che l’azienda ha contrassegnato con il bollino.

Se puntate ad un nuovo smartphone dovete sapere che nel volantino Esselunga è stato inserito l’ottimo Xiaomi Mi 9. In questo caso il prezzo di vendita è forse il più basso di sempre (per quanto riguarda i negozi fisici), soli 378 euro.

Per scoprire nel dettaglio tutte le altre offerte del volantino, di seguito abbiamo inserito le pagine di nostro interesse della campagna promozionale oggetto dell’articolo.

Articolo precedenteAndroid: domenica con 6 app a pagamento gratis sul Play Store di Google
Articolo successivoWiFi gratis per tutti: il nuovo progetto dei Comuni italiani