DAZN Gratis mese di provaDAZN ha una confessione da fare ai suoi utenti. Si cita un comunicato in cui si riporta l’addio per sempre ad un servizio gratuito utilizzato da tutti fin dai primi istanti. Dalla data del prossimo 6 ottobre 2019 non avremo mai più il mese di prova gratuito. A deciderlo è la stessa società dopo uno studio interno. Si consiglia di approfittare del mese omaggio adesso, prima che l’azienda dedica di eliminare il pulsante che per il momento funzione normalmente. Ecco quali sono le brutte novità per i clienti.

 

DAZN: la peggiore notizia è stata pubblicata direttamente dal fornitore, adesso è un addio per il mese di prova gratuito

“IL PRIMO MESE GRATIS È UN’OFFERTA PROMOZIONALE VALIDA SINO AL 06/10/2019 SOGGETTA ALLA SOTTOSCRIZIONE DI UN ABBONAMENTO DAZN”.

DAZN Italia non va per il sottile con le comunicazioni di servizio nei confronti dei suoi fedeli utenti. Annuncia la definitiva chiusura di un servizio inizialmente concepito per incentivare l’adesione ai Ticket. TV, media online e pubblicità hanno contribuito alla crescita di una piattaforma che ora non ha più bisogno di sponsor e promozioni. Chi vorrà continuare a guardare Calcio e Sport dovrà per forza pagare l’abbonamento tramite app oppure attraverso Sky sfruttando il nuovo canale DAZN1. Forse è proprio per questo che si è giunti a tale decisione.

Bisogna comunque ricordare che le alternatie non mancano di certo. Un ottimo esempio è Now TV, il quale dispone 14 giorni GRATIS con visione completa di programmi Cinema, Serie TV e Intrattenimento. Lo sport è presente ma serve comunque un abbonamento.

Come già detto, quindi, non abbiamo molto tempo per seguire eventi sportivi e calcio in diretta ed in alta definizione tramite app e sito web. Siamo stati avvertiti. Adesso è il momento ultimo per attivare la nuova opzione Free. Facciamo in fretta!

Articolo precedenteTIM ed Ericsson sperimentano il cloud native per accelerare il 5G
Articolo successivoLenovo Carme (HW25P) è il nuovo smartwatch del brand