CometIl volantino Comet sta per scadere, entro la chiusura odierna dei negozi tutte le offerte verranno ufficialmente disattivate per fare spazio alle nuove proposte in commercializzazione dal 16 settembre. Prestate attenzione agli sconti e le opportunità che andremo a raccontarvi, avete ancora pochissimo tempo a disposizione.

La campagna discussa è valida in ogni punto vendita sparso per il territorio nazionale, oltre che direttamente sul sito ufficiale del rivenditore di elettronica (le spese di spedizione in questo caso potrebbero però essere a pagamento). L’utente che effettua un acquisto può decidere di richiedere la rateizzazione senza interessi, in modo da dilazionare i versamenti in rate Tasso Zero, a patto però che superi le valutazioni iniziali di affidabilità.

Tutti i migliori codici sconto Amazon sono disponibili sul nostro canale Telegram.

 

Volantino Comet: il Tasso Zero è il perno centrale della campagna

Ad affiancare il più classico dei Tasso Zero troviamo una soluzione sicuramente interessante, tramite la quale i consumatori riescono ad accaparrarsi un prodotto a titolo completamente gratuito.

L’idea è praticamente identica a quella vista da Expert, tutto ruota attorno all’acquisto di uno dei dispositivi contrassegnati dall’apposito bollino. L’utente che deciderà di acquistarli, infatti, riceverà in cambio Google Home Google Home Mini (con costi di listino di 139 e 69 euro) a titolo completamente gratuito. E’ chiaro che per raggiungere questo risultato non si potrà acquistare proprio ciò che ci vuole, né superare un livello minimo di spesa.

Il volantino Comet lo potete sfogliare in ogni sua parte qui sotto, per maggiori informazioni in merito.

Articolo precedenteL’IPTV porta Sky gratis anche su WhatsApp, ma c’è un enorme rischio
Articolo successivoIliad, un record da urlo ed a settembre c’è questo regalo per tutti i clienti