Android: domenica con 6 app a pagamento gratis sul Play Store di Google

E’ capitato a tutti di imbattersi anche fortuitamente nel sistema operativo più diffuso al mondo, ovvero Android. Questo OS, anche se utilizzato per poco tempo, dimostra subito un aspetto di cui altri sistemi non godono: la versatilità.

Proprio questa caratteristica permette a tutti di non stancarsi mai e viene direttamente trasmessa anche agli altri reparti. Uno di questi che sicuramente ne beneficia per varietà di contenuti, è il Play Store di casa Google. Visto infatti quanti download arrivano ogni giorno, sembra che la strategia utilizzata fino ad oggi sia stata delle più azzeccate in assoluto. Gli utenti adorano il Play Store e scaricano spesso, anche solo per provare, alcuni contenuti. Ora però in tanti non aspettano altro che il giorno propizio per mettere a segno il colpo scaricando app o giochi a pagamento in maniera gratuita.

Per le migliori offerte di Amazon, ecco il nostro canale Telegram ufficiale con tanti codici sconto gratis. Clicca qui per entrare.

 

Android: solo oggi gli utenti possono scaricare ben 8 app e giochi a pagamento gratis, ma solo per oggi

Per avere app e giochi di livello ancor più alto, bisogna acquistarne la versione a pagamento. Spesso però Android permette agli utenti di avere a che fare con tantissime soluzioni, come ad esempio quella di oggi.

Solo per questa giornata ci sono infatti 8 app e giochi a pagamento che gli utenti possono scaricare senza pagare neanche un solo centesimo. Ecco la lista al completo con tutti i titoli:

Articolo precedenteIliad: nuovo record, due nuovi servizi gratis e 50 Giga per tutti
Articolo successivoEsselunga: un nuovo volantino fa capolino con grandi sconti