scoprire like foto Instagram con WhatsAppFacebook ha recentemente deliberato a favore della dismissione della funzione di visualizzazione Like alle foto Instagram. Abbiamo già avuto modo di parlarne e sembra che, almeno in apparenza, non ci sia una soluzione accettabile per aggirare il problema. La nostra ansia da social network può essere ancora sviata con un trucco WhatsApp che garantisce la visione del numero di “Mi Piace” ai post pubblicati sulla piattaforma. Ecco come avere più informazioni sui post.

WhatsApp usato per scoprire i Like Instagram ai nostri post

Se rimanere nel dubbio non è nella tua indole allora è tempo di scomodare una procedura segreta che sblocca i like Instagram ai post pubblicati in bacheca. Al momento gli sviluppatori non prevedono ufficialmente l’uso di tale funzione. Non c’è modo di avere informazioni numeriche se non passando per l’app verde. Come fare? Semplice. Basta inviare il link del post ad un contatto tramite chat. Una volta copiato ed incollato il collegamento lo inviamo e verrà creata l’anteprima che mostra foto, descrizione e numero di like sul post ricevuti fino a quel momento. Non è sicuramente comodo, visto che tale valore cambierà di continuo. Ma resta l’unico modo.

Una soluzione che mette una pezza al nuovo trend Facebook del “social senza ossessione”. Al momento resta l’unico modo funzionante per chi vuole ottenere i dettagli sui propri post. Nel frattempo, però, molte persone hanno deciso di abbandonare WhatsApp dopo una decisione assurda da parte dello sviluppatore. Se non si usa questa app è impossibile visionare i Like. Non c’è altro modo. Ha funzionato? Spazio ai commenti.

Articolo precedente5G è lento rispetto al 4G: ecco le novità sulla rete Tim e Vodafone
Articolo successivoSim clonate: ALLARME ROSSO per i clienti Tim, Vodafone, Wind, e Iliad