unieuroIl volantino Unieuro accoglie la sfida di MediaWorld e decide di rilanciarsi con una campagna promozionale che la vede proporre al pubblico dei veri e propri rimborsi sull’acquisto di un nuovo modello di notebook. La soluzione che andremo a raccontarvi è da considerarsi valida in ogni punto vendita e sul sito ufficiale del rivenditore di elettronica, fino al 19 settembre.

Le aziende si continuano a sfidare l’una con l’altra nell’estremo tentativo di dimostrare di essere migliori e perfettamente in grado di soddisfare le incredibili richieste dei consumatori. Il volantino Unieuro del periodo affonda le radici nei rimborsi sull’acquisto di un nuovo notebook. L’utente che intraprenderà questa strada dovrà consegnare un vecchio modello (inviarlo al centro assistenza) per una attenta valutazione, in questo modo si riceverà un rimborso di pari valore del prodotto rottamato, ma mai superiore ai 300 euro.

Tutti i codici sconto e le offerte Amazon sono disponibili sul nostro canale Telegram ufficiale.

 

Volantino Unieuro: ecco quali sono i prezzi sugli smartphone

Nel caso in cui vogliate provvedere all’acquisto di un nuovo smartphone, sappiate comunque che sono disponibili due ottimi modelli tra cui scegliere: Galaxy S10e Huawei P30 Pro. Il primo lo consigliamo a coloro che vogliono un buon dispositivo, senza però andare a spendere cifre particolarmente elevate, a tutti gli effetti è in vendita a 599 euro.

Lo Huawei P30 Pro è invece un top di gamma assoluto, come tale presenta un prezzo di oltre 779 euro (e prestazioni migliori del precedente). Per altre informazioni in merito alla corrente campagna promozionale del volantino Unieuro, ecco di seguito le pagine.

Articolo precedenteIliad, ecco la grande novità: dopo il 5G arriverà il servizio più atteso
Articolo successivoGoogle Calendar nel mirino del phishing: attenzione agli inviti falsi