tronyFino al 25 settembre in alcune regioni d’Italia è stato attivato un volantino Trony con il quale gli utenti riescono a ricevere anche sconti di 1200 euro sul valore dello scontrino stampato direttamente in cassa.

Una delle migliori campagne promozionali di Trony torna a fare capolino sul mercato della rivendita di elettronica, nelle regioni Umbria, Marche, Molise, San Marino e Veneto gli utenti possono mettere le mani sulla soluzione chiamata “Più spendi meno spendi” (è diversa da questa soluzione).

Tantissime offerte codici sconto Amazon sono disponibili su Telegram, scoprite il nostro canale ufficiale.

 

Volantino Trony: la nuova campagna promozionale

Il mese di settembre sembra essere caratterizzato da campagne leggermente differenti da quanto siamo solitamente abituati a vedere, dopo Euronics, anche il volantino Trony si discosta dalla normalità con una soluzione veramente apprezzata.

L’utente non dovrà fare altro che recarsi personalmente in negozio, ricordatevi di controllare le esatte location, e provvedere ad acquistare ciò che vuole (piccolissime limitazioni sono imposte su alcuni modelli/marchi). Una volta giunto in cassa, sulla base della cifra effettivamente spesa verrà applicato uno sconto fisso immediato.

I tagli attualmente disponibili sono sempre gli stessi, corrispondono nello specifico a riduzioni di 25, 100, 250, 500 e 1200 euro su una spesa rispettivamente di 250, 550, 1100 e 4400 euro. L’acquisto dovrà essere necessariamente completato in negozio, osservando le pagine sottostanti noterete che di base non sono previsti sconti o offerte particolari.

La campagna promozionale è in scadenza il 25 settembre, fermo restando che è attiva solamente nelle regioni che vi abbiamo indicato all’inizio dell’articolo. Per maggiori informazioni aprite tutte le immagini inserite nel dettaglio.

Articolo precedentePassa a Wind sbalza Iliad con 50 giga e minuti illimitati
Articolo successivoWhatsApp: nuova truffa porta via i soldi agli utenti TIM, Vodafone e Iliad