esselungaPer l’ennesima volta il volantino Esselunga riesce a strappare un sorriso a tutti gli utenti alla ricerca sempre della perfetta occasione per risparmiare, la campagna promozionale corrente è un tripudio di ottimi prezzi con i quali è semplicissimo pensare di spendere meno rispetto al listino originario.

Come già avevamo apprezzato in passato, anche in questo caso Esselunga ha deciso di affidarsi ad una soluzione che prevede una sorta di regalo per tutti gli utenti che aggiungeranno 1 euro allo scontrino previsto di base. Qualche settimana fa avevamo parlato di uno smartwatch, oggi è invece il turno di un wonderbox (un cofanetto regalo, per intenderci), con all’interno tantissime attività per 2 persone del valore commerciale di 34,90 euro.

Se volete risparmiare ancora di più ISCRIVETEVI al canale Telegram di TecnoAndroid, troverete tantissimi codici sconto e le più interessanti offerte Amazon.

 

Volantino Esselunga: ecco i prezzi migliori della campagna

Partendo dalla consapevolezza che non tutti i prodotti afferiscono al raggiungimento dell’omaggio, possiamo comunque raccontarvi che il miglior smartphone in promozione dell’intero volantino Esselunga è lo Xiaomi Mi 9. Attualmente in vendita presso la concorrenza ad un prezzo che supera abbondantemente i 500 euro, oggi può essere acquistato in ogni negozio del marchio con un esborso di 378 euro (la versione in vendita resta la no brand).

Che dire, il risparmio è notevole, se interessati non lasciatevi scappare assolutamente la promozione attiva fino al 18 settembre ovunque sul territorio italiano. Ricordate che gli acquisti, da sempre, non possono essere completati direttamente sul sito ufficiale, ma solo ed esclusivamente in negozio.

Articolo precedenteAndroid: 8 app sono gratis oggi, il Play Store impazzisce con Google
Articolo successivoWiFi senza limiti e gratuito in tutta Italia: basta TIM, Wind Tre, Vodafone