comet

Il volantino Comet è oramai prossimo alla disattivazione, nella giornata di domani, 15 settembre 2019, la campagna promozionale verrà ufficialmente disattivata, per questo motivo invitiamo ad una attenta analisi di tutte le offerte che andremo a raccontarvi.

Comet riparte dal solito e classico Tasso Zero, come abbiamo già visto nello stesso periodo da MediaWorld e Euronics, anche in questo caso l’utente ha la facoltà di richiedere la rateizzazione del pagamento dovuto all’azienda, in modo da iniziare a pagarlo di volta in volta, non dovendo preoccuparsi degli interessi né di un esborso immediato.

L’altra caratteristica del volantino Comet riguarda l’omaggio previsto con ogni acquisto effettuato in negozio o sul sito ufficiale, come è attivo nello stesso periodo da Expert.

Su Telegram abbiamo creato un nuovo canale interamente dedicato ai codici sconto Amazon, scopritelo a questo link.

 

Volantino Comet: il Tasso Zero è sempre al centro delle campagne

Il regalo nascosto all’interno del volantino è rappresentato dai recenti assistenti per la casa di Google, più precisamente Google Home e Google Home Mini, in vendita in genere a prezzi che oscillano tra i 69 ed i 139 euro. Per ottenere l’omaggio l’utente non dovrà compiere operazioni particolarmente complesse, dovrà semplicemente acquistare uno dei prodotti che sono stati contrassegnati con un apposito bollino.

A questo punto, recandosi in cassa avrà diritto a ricevere il prodotto omaggio; badate bene che per ottenerlo non sarà necessario raggiungere un minimo di spesa, né si potrà effettivamente scegliere quello da “portare a casa”, tutto dipenderà dalla qualità generale del dispositivo acquistato. Per maggiori informazioni sfogliate il volantino qui sotto.

Articolo precedenteSky, come vedere tutti i canali in streaming, a costi bassi e senza rischi
Articolo successivoIl mondo ricorda Gram: scoprì come classificare i batteri