Vodafone Giga GratisVodafone adotta un comportamento inspiegabile nei confronti di alcuni suoi clienti. Senza fornire una spiegazione valida decide di offrire Giga Gratis per un anno a tutti coloro che vengono contattati via SMS dal proprio reparto commerciale. I fortunati utenti selezionati possono accedere alla straordinaria promo 50 Giga Free che, come si può intuire, conferma un bundle di 50 Giga omaggio al mese per dodici mesi consecutivi. Come aderire? Scopriamolo subito.

 

Vodafone pazza: 50 Giga al mese sono gratis tutti i mesi fino ad un anno per questi clienti baciati dalla dea bendata

Una promozione ad personam per alcuni clienti scelti dai tecnici dell’operatore rosso. Si propone traffico dati gratuito ad uso esclusivo ma con modalità hotspot attiva per la condivisione incondizionata del pacchetto aggiuntivo. Si naviga alla velocità del 4G LTE con punte di 150 Mbps a seconda copertura. Vale per il traffico in Italia e non concorre ad aumentare le soglie del roaming UE.

Si tratta di una offerta Vodafone che giunge a margine delle ultime tre promo del mese. Stavolta è tutto GRATIS per chi riceve il tanto atteso messaggio informativo di avvenuta selezione. Il testo riporta:

Un REGALO per te! 50 Giga al mese GRATIS per 1 anno! Attivali subito chiamando il 42100. Dopo 1 anno si disattivano in automatico e senza alcun costo”.

Si spiega per filo e per segno la finalità dell’operazione. Si menziona al disattivazione automatica senza costi aggiuntivi al termine del periodo promozionale previsto e nessun vincolo contrattuale o cavillo che generi propositi di pagamento a carico del cliente.

Non è da escludere la possibilità che Vodafone proponga la medesima tariffa per vie traverse tramite IVR 42100, IVR 42200, IVR 40333, sezione Offerte Per Te dell’app My Vodafone, pagina riservata Offerte Per Te o sito ufficiale. Avete ricevuto anche voi il messaggio promozionale? Fatecelo sapere nei commenti.

FONTEmondomobileweb
Articolo precedenteSpaceX conferma che è quasi pronto per testare la sua Starship orbitale
Articolo successivoWhatsapp bloccato per alcuni utenti: ecco svelato il motivo