vodafoneNell’ultimo periodo Vodafone ha dato il via ad una campagna promozionale che la vede offrire agli utenti ben 50 giga di traffico dati alla velocità del 4.5G per un anno a titolo completamente gratuito, la soluzione viene rivolta in via esclusiva ad una selezionata clientela già in possesso di un numero telefonico aziendale.

La promozione di cui vi stiamo parlando prende il nome di Giga Free, viene distribuita tramite SMS informativo e può quindi essere attivata in via esclusiva dai fortunati che hanno ricevuto il messaggio sul proprio numero di telefono.

Al centro della soluzione troviamo 50 giga di traffico dati (come la Special Minutigratuiti al mese per oltre 12 mesi, con velocità massima in 4.5G ed utilizzo sia all’estero che con funzioni di hotspot (condivisione di dati con altri dispositivi).

 

Passa a Vodafone: ecco i costi aggiuntivi

Secondo quanto trapelato dalle segnalazioni non sono previsti costi aggiuntivi, ciò sta a significare che la promozione potrà essere attivata in via del tutto gratuita dagli utenti. I rinnovi sono previsti su base mensile in automatico, i giga non consumati non verranno accumulati.

Al termine dei 12 mesi di validità della campagna promozionale di Vodafone la disattivazione sarà automatica ed anch’essa completamente gratuita. Al momento in cui vi scriviamo non conosciamo le modalità di scelta dell’azienda di un numero piuttosto che l’altro, possiamo solo dire che i mezzi di comunicazione sono sempre gli stessi: SMS o contatto telefonico tramite call center (molto più raro rispetto al precedente). Non sono state comunicate date di scadenza della distribuzione, quando avremo nuove informazioni in merito ve le comunicheremo.

VIAMondoMobileWeb
Articolo precedenteGoogle Calendar nel mirino del phishing: attenzione agli inviti falsi
Articolo successivoMediaWorld fa faville: il nuovo volantino impressiona Unieuro (foto)