Wind All Digital promozioneAnche questo mese Wind offre la possibilità di procedere con l’attivazione di numerose offerte Passa a Wind ricche di minuti e traffico dati. Le tariffe dedicate ai nuovi clienti comprendono infatti diverse opzioni e, tra queste, una in particolar modo si rivela conveniente e adeguata a tutti i clienti poiché in grado di offrire quantità non indifferenti di minuti e traffico dati ad un costo di soli 14,99 euro al mese. E’ la promozione Passa a Wind All Digital che consente di ricevere ogni mese:

  • Minuti illimitati di chiamate verso tutti i numeri
  • 40 GB di traffico dati in 4G

L’offerta, disponibile esclusivamente online, è rivolta a tutti i nuovi clienti che procedono con l’acquisto di una nuova SIM Wind, effettuando o meno la portabilità del numero dal precedente operatore.

Passa a Wind All Digital: promozione con minuti e traffico dati online per tutti i nuovi clienti!

L‘offerta Passa a Wind All Digital è disponibile per tutti i nuovi clienti, che possono procedere con l’acquisto tramite il sito ufficiale del gestore. Wind consente così di ricevere la nuova SIM tramite corriere e di attivarla attraverso il servizio di video identificazione. 

La Wind All Digital 40 GB è una delle poche promozioni che include nel prezzo i servizi importanti come la navigazione hotspot, l’SMS MyWind e il Servizio di Segreteria Telefonica. Inoltre, a differenza di molte altre offerte, non vincola i clienti e non prevede spese extra. Dunque, in qualsiasi momento è possibile richiedere la disdetta senza dover andare incontro ad alcun costo di disattivazione.

 

Articolo precedenteWhatsapp bloccato per alcuni utenti: ecco svelato il motivo
Articolo successivoSmartphone: ecco la lista dei modelli che emettono più radiazioni