Netflix e Spotify

Gran parte dei consumatori utilizza i servizi che offrono Spotify e Netflix proprio perché riescono a garantire un ottimo rapporto tra qualità e prezzo; si tratta di servizi comodi, facili da utilizzare e che possono essere scaricati da qualsiasi dispositivo come smartphone, tablet e pc.

Netflix è la principale piattaforma di streaming che gran parte dei consumatori utilizza perché offre un’ampia scelta tra film, serie tv, film per bambini e documentari; mentre, per quanto riguarda Spotify gli utenti possono trovare qualsiasi canzone sulla piattaforma.

Entrambi propongono un abbonamento mensile e, nella maggior parte dei casi, gli utenti non possono permettersi di sostenere i costi di tutte e due; fortunatamente, c’è un metodo totalmente legale per possedere il servizio di Netflix e Spotify a meno di 10,00 Euro al mese.

Ecco come risparmiare sull’abbonamento di Spotify e Netflix

Finalmente i consumatori non dovranno più scegliere uno e privarsi dell’altro grazie ad un metodo totalmente legale; i consumatori interessati dovranno semplicemente condividere il proprio abbonamento con altre persone dividendosi il totale.
Per quanto riguarda il servizio di Netflix, i consumatori dovranno attivare l’abbonamento mensile Premium (13,99 Euro) in modo da possedere i quattro schermi in contemporanea; l’utente dovrà solamente trovare altre 3 persone con cui condividere lo stesso account così da sostenere mensilmente il costo di 3,50 Euro a persona.
Il procedimento è uguale per quanto riguarda Spotify. L’utente interessato dovrà solamente attivare l’abbonamento Spotify for family (14,99 Euro) che permette a 6 persone diverse di usufruire dei vantaggi premium; basterà trovare altre 5 persone con cui condividere l’account e il costo mensile sarà di 2,50 Euro per ogni persona.
Articolo precedenteTerremoto: un super vulcano potrebbe ucciderci tutti in un istante
Articolo successivoUniverso, non ci credeva nessuno: scoperta la vera età del cosmo