mediaworldMediaWorld fa letteralmente faville, il nuovo volantino attivato in ogni punto vendita sul territorio italiano fino al 25 settembre è davvero una delle migliori campagne promozionali del periodo, sia per gli sconti applicati, che proprio per la possibilità di approfittare del solito Tasso Zero.

L’utente che desidera richiedere un prestito deve sapere che lo potrà restituire senza interessi in 20 comode rate mensili (come da Euronics), previa pre-approvazione da parte dell’azienda e superamento della soglia minima di spesa. La richiesta dovrà necessariamente essere presentata nel punto vendita, con consegna anche delle buste paga dei mesi precedenti.

Per scoprire nel dettaglio tutti i codici sconto e le offerte Amazon, collegatevi subito al nostro canale Telegram.

 

Volantino MediaWorld: ecco nel dettaglio la promozione

A fianco della più classica rateizzazione, MediaWorld è riuscita comunque ad inserire una buona dose di sconti e di prezzi relativamente bassi. I top di gamma sono rappresentati dai vari Galaxy S10 849 euroHuawei P30 Pro 779 euro, senza disdegnare comunque il nuovissimo Samsung Galaxy Note 10+ commercializzato al prezzo di 1129 euro.

Diminuendo leggermente le pretese si incrociano ottimi dispositivi, come l’Oppo Reno Z in vendita a 279 euro, Huawei P30 Lite a 295 euro o anche il Galaxy A40 229 euro. La fascia più bassa è infine un tripudio di ottimi prezzi, tra i migliori troviamo Honor 10 Lite, Huawei Y5 2019, Wiko View 2 Pro, Galaxy A10, Huawei P Smart 2019 e tanti altri ancora.

Per scoprire tutte le offerte ed i prezzi inseriti all’interno del volantino MediaWorld potete fare affidamento sulle pagine della campagna inserite qui sotto.

Articolo precedenteVodafone regala 50 giga di internet in 4.5G al mese per un anno
Articolo successivoWhatsApp, ecco come scoprire segreti e chat nascoste del partner