Mediaset Premium è ormai finito: la piattaforma è cancellata ufficialmente

Le principali pay TV in Italia sono nate con lo scopo di offrire il calcio a tutti gli utenti appassionati. Tra queste, oltre al colosso Sky che con di continua a scandire pagine importanti della TV a pagamento italiana, c’è stata fino a poco fa anche Mediaset Premium.

In molti a questo punto si interrogheranno sul perché della forma al passato utilizzata nella frase precedente. La risposta è molto semplice: Mediaset Premium attualmente non esiste più, dato che è stata chiusa ufficialmente. L’abbandono dei diritti TV in merito al calcio ha infatti portato ad un esodo incredibile che ad oggi ha quindi decretato l’abbandono del digitale terrestre. La piattaforma dunque ha trasferito solo alcuni dei suoi canali su Infinity, che potete trovare online.

 

Mediaset Premium è finito per sempre: ora spazio a Infinity ma solo online

Gentile Cliente, dal 1° giugno 2019 il servizio Mediaset Premium è fruibile esclusivamente su piattaforma Internet: tutti i canali Premium ed i contenuti on demand sono visibili accedendo al servizio “Premium su Infinity”.
Il servizio Premium non verrà più trasmesso su digitale terrestre e dalla stessa data cessano anche i servizi Premium Online e Premium Play.

A fronte della revisione degli accordi contrattuali, sempre a partire dal 1° giugno il servizio DAZN non è più incluso nell’abbonamento “Premium su Infinity”. Se sei già registrato al servizio DAZN, scopri come continuare a fruirne nella sezione FAQ Premium su infinity o sul sito dazn.com.