Iliad: non solo la Giga 50, anche un'altra promo presente sul sito a 4 euro

Iliad non poteva chiudere la sua estate in maniera più trionfale. Il gestore francese ha fatto il pieno di clienti anche nelle ultime settimane ed oggi si trova un bacino composto da quattro milioni di abbonati. La costante di quest’anno per la compagnia francese sono state le offerte a bassi costi.

 

Iliad, è in arrivo il 5G ma si lavora anche alle prime rete in Fibra

Il boom di Iliad in Italia è un fattore determinante per comprendere i futuri investimenti della compagnia nel nostro paese. Il prossimo passo verso una nuova dimensione per Iliad sarà la release delle prime reti 5G. Stando a quelle che sono le ultime indiscrezioni, gli utenti avranno a loro disposizione il 5G entro il 2021.

Le nuove reti internet però sono solo una delle future sorprese. In estate, l’AD della compagnia, Benedetto Levi, ha difatti confermato quella che era una grande indiscrezione. Il gestore a breve entrerà anche nel mondo della telefonia fissa con il lancio di offerte dedicate ad ADSL e Fibra Ottica. 

Purtroppo, e questa è la nota negativa di tale notizia, i tempi di rilascio non saranno immediati. Il cronoprogramma del gestore prevede priorità per la costruzione di antenne utili al rilascio del 5G. Completati questi lavori, si parlerà di telefonia fissa. Novità su tal fronte sono attese non prima del 2024.

Articolo precedenteAuto: sviluppato il primo concept di una vettura nucleare
Articolo successivoVolantino Unieuro: i nuovi prezzi regalano anche un rimborso (foto)