fortnite-bundle-sconto-download-dlc-nuovi-elementi-skin-leggendarie-700x400

A luglio, Epic Games ha annunciato una collaborazione con Uniqlo USA per un’imminente linea di articoli di abbigliamento pensata per i fan di Fortnite. La nuova linea Fornite X Uniqlo presenterà una varietà di articoli di abbigliamento, tra cui felpe con cappuccio e camicie, ma Epic non ha fornito alcun campione dei prodotti in arrivo. Ma la situazione è cambiata oggi con un tweet dell’azienda che ha mostrato diverse magliette con il logo Fortnite.

In un tweet di venerdì, Epic ha condiviso un’immagine con sette delle prossime magliette e felpe che verranno lanciate da Uniqlo. La selezione del campione include una singola felpa bianca con il logo Fortnite, oltre a una t-shirt con Raven, un’altra t-shirt che dice “Slurp Juice”, una felpa con cappuccio con la tecno lama e altro ancora.

Dai un’occhiata al programma Fortnite X @UniqloUSA in programma a dicembre ? pic.twitter.com/YDyEy0m5M6, questo è il tweet dall’account ufficiale.

 

Uno store davvero niente male

I design vanno dall’ovvio al discreto, come per esempio con la maglietta bianca che mostra un minuscolo distintivo “Cuddle Team Leader”. Epic dice che è ancora un’anteprima: non è chiaro quanti prodotti verranno rilasciati da Uniqlo nell’ambito di questa collaborazione. La società non ha rivelato alcun dettaglio con il suo annuncio iniziale.

L’abbigliamento Uniqlo si unirà all’attuale merce Fortnite venduta da Epic Games attraverso il sito web Fortnite.com. Il sito ufficiale include una selezione di abbigliamento, la cui varietà è ampia, i fan potranno trovare canottiere, felpe con cappuccio e una grande varietà di magliette.

I prezzi di abbigliamento di Epic a partire da 20 dollari per una t-shirt, che vanno fino a 50 – $ 60 per le felpe con cappuccio e 25 per la canotta. I design sono ampi, tra cui Battle Bus, Coppa del Mondo, Drift Mask, Block Party, Tomato Head, Durrr Burger e molti altri.

VIAslashgear
Articolo precedentePokemon GO: novitá di settembre e raid
Articolo successivoAmazon: utenti pieni di regali, owfferte e codici sconto con un trucco