La demo di FIFA 20 è ora disponibile per PS4 e Xbox One, e offre ai giocatori la possibilità di provare il gioco prima del rilascio completo il 27 settembre.

La demo offre ai giocatori la possibilità di utilizzare sei diverse squadre europee, tra cui il Liverpool detentore della Champions League.

Ma chi sono i migliori cinque giocatori che puoi usare nel gioco?

1 – Neymar Jr – PSG – 92.

La superstar brasiliana Neymar potrebbe aver fatto notizia per tutte le ragioni sbagliate durante l’estate, poiché l saga del suo trasferimento ha travolto l’inizio della stagione della Ligue 1, ma tornerà nel team PSG per la partita di oggi.

E i fan avranno la possibilità di testare le sue abilità nella demo di FIFA 20 usando la sua carta, che è la più votata nella demo gratuita.

L’ala è uno dei pochi giocatori di abilità a cinque stelle nella demo e il suo piede debole a cinque stelle lo rende anche un giocatore attaccante versatile da usare.

2 – Eden Hazard – Real Madrid – 91.

La nuova superstar del Real Madrid Hazard è uno dei migliori giocatori del gioco ed è il secondo più votato nella demo gratuita.

Le statistiche più impressionanti di Hazard includono la sua 95 agilità e 94 accelerazione, che lo rende veloce e difficile da fermare. Il 28enne è anche la stella della copertina per la versione normale del gioco.

3 – Virgil van Dijk – Liverpool – 90.

Il difensore centrale olandese è il giocatore della Premier League con il punteggio più alto nella partita di quest’anno insieme a Kevin de Bruyne.

Come miglior difensore centrale del gioco, Van Dijk è incredibilmente difficile da superare a causa della sua difesa a 90 e 92. Uno dei favoriti per vincere il Pallone d’Oro di quest’anno, Van Dijk è anche la star di copertina della “Champions Edition” del gioco.

4 – Mohamed Salah – Liverpool – 90.

L’ala del Liverpool Mohamed Salah è il giocatore più votato del momento. L’egiziano ha statistiche incredibili sul gioco, con 93 di ritmo e 86 di tiro, che lo rendono un giocatore pericoloso da usare in futuro. È valutato più in alto rispetto a Sadio Mane e Roberto Firmino, che hanno rispettivamente 88 e 86.

5 – Luka Modric – Real Madrid – 90.

Il Real Madrid potrebbe avere una squadra piena di nuovi acquisti, ma Modric è ancora uno dei giocatori con il punteggio più alto nella squadra.

Il croato è uno dei centrocampisti più votati nel gioco con un punteggio di 90 e ha un impressionante 93 e 92 nei passaggi corti, rendendolo uno dei giocatori più efficaci nel mezzo.

VIAexpress.co
Articolo precedenteBlair Witch: dal film al gioco horror dell’anno
Articolo successivoHuawei sta considerando di cedere la sua licenza 5G alle società americane