Fastweb

In occasione dell’inizio delle scuole, l’operatore Fastweb ha deciso di lanciare la nuova promozione Back To School dedicata a tutti i nuovi clienti di rete fissa. Il prezzo è scontato rispetto alla classica promozione online a 29.95 euro al mese.

Con la promozione dedicata al ritorno a scuola, i nuovi clienti possono attivare Fastweb Casa con Fibra fino a 1 Gigabit/s al secondo, al prezzo di soli 24.95 euro al mese per i primi 12 mesi. Ecco tutti i dettagli.

 

Fastweb Casa lancia la promo Back To School

Secondo le ultime indiscrezioni la promozione in questione sarà disponibile solo fino ad oggi, 13 settembre 2019, ma è molto probabile che l’operatore decida in giornata di prorogarla. Attivandola online il cliente avrà un sconto di 5 euro al mese per i primi 12 mesi con attivazione, servizi e molto altri inclusi nel prezzo. L’offerta prevede internet illimitato in tecnologia ADSL, Misto Rame Fibra FTTC o Fibra FTTH fino a 1 Gigabit/s, chiamate illimitati verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali senza scatto alla risposta e servizi accessori inclusi.

I servizi accessori sono Chi Chiama, l’avviso di chiamata, Nascondi numero, Disabilitazione Chiamate e Trasferimento di chiamate. Incluso avrete anche il modem FASTGate, che possiede un Wi-Fi dual band a 6 antenne, con 4 porte Gigabit Ethernet e 2 porte USB 3.0. Il prodotto può anche essere utilizzato come hotspot WOW FI. Il cliente, in caso di esaurimento scorte, potrebbe ricevere gratuitamente un modem diverso ma con le caratteristiche tecniche uguali.

Il prezzo standard dell’offerta è di 34.95 euro al mese ma l’attivazione con la promo standard online fa scendere il prezzo a 29.95 euro al mese. Con la nuova Back To School il cliente ottiene uno sconto di 5 euro sulla promo online, pagando quindi solo 24.95 euro al mese per i primi 12 mesi. In caso di passaggio ad altro operatore, è previsto un costo di disattivazione di 29.95 euro. Per maggiori informazioni visitate il sito ufficiale dell’operatore.

Articolo precedenteSmartphone 5G: conviene acquistarlo oggi?
Articolo successivoStop al Redditometro: il Fisco costretto a rallentare sui controlli