expertExpert si appresta a lanciare una campagna promozionale con la quale ha deciso di abbassare tutti i prezzi di vendita, oltre che regalare un prodotto a coloro che sceglieranno un dispositivo in particolare.

volantini di Comet e di Expert sembrano andare a braccetto, in scadenza entrami il 15 settembre, prevedono esattamente gli stessi omaggi (ma con l’acquisto di modelli differenti). Al centro della campagna troviamo proprio Google Home Google Home Mini consegnati a titolo gratuito direttamente in casa, per raggiungere l’obiettivo prefissato l’utente non dovrà raggiungere un minimo di spesa, ma dovrà semplicemente scegliere il prodotto contrassegnato da un bollino. La consegna sarà immediata e non spetterà al consumatore la scelta tra l’uno o l’altro, dipenderà ovviamente dalla qualità della merce aggiunta al proprio carrello (è possibile scoprirlo in anticipo dal volantino stesso).

Non scordatevi di ISCRIVERVI al nostro canale Telegram, ogni giorno potete trovare tantissimi codici sconto e le migliori offerte Amazon.

 

Expert: il volantino che non nasconde i migliori prezzi

Osservando da vicino il mondo degli smartphone, gli unici terminali che prevedono la consegna dell’omaggio sono: Galaxy A80, Galaxy S10, S10+ e S10e (per Google Home Mini), Xiaomi Mi 9 (per il Google Home).

I membri della grande famiglia di Samsung sono al solito commercializzati a prezzi abbastanza elevati, rispettivamente parliamo di 649, 849, 949 e 599 euro. Discorso differente per il top di gamma di Xiaomi, in questo caso l’utente dovrà pagare poco più di 500 euro per il suo acquisto.

Se volete scoprire da vicino il volantino Expert, allora affrettatevi ad aprire le immagini inserite qui sotto.

Articolo precedenteTIM, Wind, Tre e Vodafone in pericolo: SimJacker spia i clienti
Articolo successivoTerremoto in California: ecco le scioccanti immagini dalla NASA post sisma