blair witch

I finali del gioco Blair Witch ci danno suggerimenti su ciò che verrà dopo nella serie, ma la fine della storia di Ellis potrebbe non lasciare felici i fan.

Ellis è un veterano della Guerra del Golfo e, come tale, sperimenta flashback dovuti dal suo PTSD in tutto il videogioco. Ciò che i giocatori potrebbero non sapere è che, a seconda delle loro azioni, ci sono più finali di gioco di Blair Witch, tutti con le loro ripercussioni.

Se devi ancora giocare al gioco Blair Witch, sappi che andando avanti, ci saranno spoiler sul gioco approfonditi.

Il primo dei finali è quello che i giocatori probabilmente hanno avuto nel loro primo playthrough. Dopo aver respinto i mostri nella foresta e aver ucciso lo sceriffo nella casa della Strega, Ellis prenderà la vita di Carver, insieme alla sua faccia. Nell’altro finale, che si ottiene se si ignorano gli ordini della Strega e si lasciano i mostri nella foresta da soli, Ellis viene ucciso da Carver.

 

Una storia molto travagliata

Ellis è un uomo con un profondo trauma psicologico e, sfortunatamente, sembra che il suo PTSD abbia la meglio su di lui se sopravvive o lo porti alla morte se non muore.

Piuttosto, come mostrano le esperienze di Ellis, il PTSD è qualcosa che può strapparti totalmente dalla realtà. Per Ellis, ciò significa sperimentare i suoi peggiori ricordi di aver condotto i suoi uomini alla morte e il successivo omicidio di una donna innocente.

I tempi di guerra cambiano le perosne, come la storia di Ellis. È separato dalla moglie Jess, poiché è esploso emotivamente contro di lei troppe volte. È perso e solo, e questo già da  prima che entri nella Foresta delle Black Hills.

Per qualcuno che soffre di PTSD, non avere una luce nell’oscurità è qualcosa di atroce anche nella vita reale. Anche se non sto affatto dicendo che Jess avrebbe dovuto restare con Ellis, date le loro interazioni malsane, provo la difficile situazione del nostro eroe sofferente.

Ellis è stato descritto come “merce danneggiata” dai suoi compagni. Era il tipo “scelto per ultimo per kickball” nell’esercito, e dopo il suo ritorno negli Stati Uniti, la sua vita non è stata più facile. Ha lavorato come agente di polizia, ma è stato lasciato andare a causa della sua incapacità di completare efficacemente le sue manzioni.

VIAhypable
Articolo precedenteTIM rinnova a settembre le offerte economiche da 7 Euro con tanti GB
Articolo successivoFIFA 20: novità sulla DEMO e i TOP 5 giocatori da utilizzare