Android: 8 app sono gratis oggi, il Play Store impazzisce con Google

Il mondo Android ha dimostrato grandissima integrità negli anni, proponendo soluzioni sempre più innovative e rivolte al cliente. Sono tantissime le persone che ad oggi non farebbero mai a meno del loro dispositivo animato dal simpatico robottino verde, il quale progredisce giorno dopo giorno.

I nuovi aggiornamenti stanno cominciando ad arrivare, e con Android 10 tutto cambierà per l’ennesima volta. Ciò che invece resta sempre uguale da punto di vista della resa – a detta di molti ottima – è il Play Store di Google. E’ infatti questa la principale attrazione anche per chi non usa sovente uno smartphone Android. All’interno del noto supermercato delle app e dei giochi ci sono tanti contenuti e questa settimana anche altri sono stati inclusi.

Per avere le migliori offerte anche dal lato Amazon, ecco il nostro canale Telegram ufficiale. Qui troverete tanti codici sconto ed offerte sensazionali. Clicca qui per entrare.

 

Android offre solo oggi ben 8 app e giochi da scaricare gratis, attenzione però: da domani in poi tutti i titoli qui illustrati ricominceranno a tornare a pagamento

Proprio per rendere tutto più dolce agli utenti, Android ha lanciato anche oggi le sue solite app e giochi gratis. Ricordiamo che questi titoli che trovate in lista in basso sono in realtà tutti a pagamento e solo in via eccezionale oggi costeranno 0. Ricordiamo a tutti di affrettarsi ad effettuare il download per non restare a mani vuote. Ecco la lista:

Articolo precedenteIliad ha due novità pronte per gli utenti, intanto rinnova la sua Giga 50
Articolo successivoVolantino Esselunga con offerte pazze e prezzi al minimo storico