3 italiaLa Play 50 Unlimited di 3 Italia è promozione realizzata appositamente per stupire tutti coloro che necessitano di una soluzione per abbandonare l’operatore telefonico Iliad MVNO (ad esclusione di LycaMobile), risparmiando ed allo stesso tempo godendo di ottimi contenuti.

Con un esborso fisso di soli 6,99 euro al mese, infatti, l’utente ha la possibilità di mettere effettivamente le mani su ben 50 giga di traffico dati alla velocità del 4G e illimitati minuti da utilizzare a piacimento per telefonare ad amici e parenti.

I rinnovi sono previsti su base fissa mensile, con pagamento direttamente tramite credito residuo (non è una promo come le ALL-IN). Inizialmente sarà necessario versare un contributo di 6,99 euro, con l’aggiunta di 10 euro per l’acquisto della SIM ricaricabile (questa cifra può variare di negozio in negozio).

 

3 Italia: aspetti positivi e negativi della promozione

La Play 50 Unlimited è nata per essere attivabile in tutti i punti vendita in versione operator attack con le limitazoni discusse in precedenza, ma segnaliamo anche la possibilità di richiederla anche sul sito ufficiale solo ed esclusivamente per una ristretta cerchia di fortunati consumatori (in versione coupon, per intenderci).

La navigazione è possibile sotto rete telefonica 4G di 3 Italia, a differenza di quanto accadeva in passato, da qualche settimana l’azienda ha deciso di cancellare il costo fisso di 1 euro per l’accesso all’alta velocità, di conseguenza non sarà più necessario sborsare nemmeno un centesimo per accedervi in assoluta libertà.

La Play 50 Unlimited non prevede un vincolo contrattuale di durata, ciò sta a significare che l’utente potrà abbandonare l’azienda in un qualsiasi momento, senza incorrere in penali di alcun tipo.

Articolo precedenteUniverso, non ci credeva nessuno: scoperta la vera età del cosmo
Articolo successivoFacebook ha aggiornato le regole per gli utenti, ecco le novità