WhatsApp: con un'app segreta gli utenti avranno una funzione fantastica

Col tempo WhatsApp ha saputo inserire tante nuove funzioni all’interno della sua piattaforma, rendendola sempre più unica tra le altre. L’obiettivo era infatti prendere le dovute distanze prima che qualche rivale potesse trovare la formula giusta.

Telegram infatti da qualche mese ha cominciato a macinare terreno, riuscendo a rubare anche qualche utente alla concorrenza.  WhatsApp però aveva già compiuto ogni suo minimo sforzo per arrivare fin dove si trova attualmente, e quindi con oltre un miliardo e mezzo di utenti. Le funzioni che include all’interno della sua piattaforma sono innumerevoli, ma gli utenti non sanno che uscendo fuori dagli schemi potrebbero trovare ancora di più. Grazie ad alcune applicazioni di terze parti e infatti possibile sovvertire una delle funzioni più importanti.

 

WhatsApp, grazie a questa nuova applicazione gli utenti possono scoprire quali sono stati i messaggi cancellati in chat

Più passa il tempo, più WhatsApp migliora vertiginosamente, fino ad arrivare ad acquisire sempre più utenti. Gli ultimi aggiornamenti si sono molto focalizzati sulla sicurezza, in modo da cercare di limitare nel miglior modo possibile le truffe.

Questo ha permesso dunque a tutti dire stare più tranquilli, ma dopo che è stato introdotto il modo per cancellare i messaggi senza essere scoperti, qualcuno ha cominciato a cercare un sistema. Tutti sanno che dopo avere inviato un messaggio è possibile cancellarlo prima che il destinatario legga, ma con un’applicazione tutto è rintracciabile. Grazie a WAMR, se trovato un messaggio cancellato in chat, potete risalire subito al suo contenuto. Questa grande applicazione riesce infatti a risalire alle notifiche e quindi al messaggio.

Articolo precedentePassa a TIM: le 3 offerte da 50 giga alla velocità del 4.5G
Articolo successivoMediaset Premium: è addio alla piattaforma italiana, ora tocca a Infinity