CometIl volantino Comet vuole risvegliare l’interesse dei consumatori verso il mondo della rivendita d’elettronica, ma sopratutto degli assistenti vocali, con una campagna promozionale che vede la possibilità di ricevere gratis uno a scelta tra Google Home Google Home Mini.

La soluzione qui descritta è valida su tutto il territorio nazionale italiano fino al 15 settembre, gli acquisti possono essere completati tranquillamente anche sul sito ufficiale del rivenditore di elettronica. Alla base del volantino Comet troviamo il più classico dei Tasso Zero, ovvero la possibilità di richiedere un prestito per dilazionare il versamento della cifra da pagare all’azienda, senza interessi.

Allo stesso modo l’altra peculiarità importante del volantino Comet riguarda proprio la possibilità di ricevere gratuitamente un Google Home Google Home Mini con un acquisto; per ottenere il risultato desiderato sarà necessario scegliere uno dei terminali selezionati dall’azienda, in cassa verrà in cambio consegnato l’omaggio (non è richiesto un minimo di spesa).

Per i curiosi, nonché amanti delle offerte Amazon e dei loro codici sconto, abbiamo realizzato un nuovo canale Telegram interamente dedicato.

 

Volantino Comet: i migliori prezzi degli smartphone?

Volendo invece osservare da vicino i migliori prezzi per quanto riguarda il mondo degli smartphone, segnaliamo Huawei P30 Pro in vendita a 799 euro, Huawei P30 disponibile a 599 euroXiaomi Mi 9 529 euro (con in regalo il Google Home) o Oppo Reno a 499 euro (con in regalo il Google Home mini).

Le possibilità di scelta sono davvero moltissime, non vi resta che aprire le pagine che abbiamo inserito qui sotto nel dettaglio.

Articolo precedenteSky, guerra senza fine all’IPTV illegale: ecco due offerte low cost per tutti
Articolo successivoIliad, vi mostriamo come dire basta ai disservizi legati ad internet 4G