UnieuroUnieuro ha dato vita ad una splendida campagna promozionale con la quale riesce ad offrire agli utenti la possibilità di ricevere una sorta di rimborso sull’acquisto di un nuovo notebook, oltre che presentare prezzi decisamente inferiori alle aspettative per altri dispositivi tecnologici.

Il volantino Unieuro risulta essere attivo in ogni punto vendita sul territorio italiano e sul sito ufficiale del rivenditore di elettronica fino al 19 settembre 2019, al suo interno è stata posizionata la soluzione che prevede la rottamazione di un notebook. In altre parole l’utente può decidere di riconsegnare un vecchio modello, per ricevere in cambio un rimborso del valore massimo di 300 euro (o la cifra riportata sul volantino) sull’acquisto di un nuovo notebook. Ci teniamo a precisare che quanto scritto è da considerarsi valido solamente per l’acquisto di un dispositivo di questo tipo.

Grandissimi codici sconto ed offerte Amazon attendono tutti gli utenti sul nostro canale Telegram, collegatevi a questo link per garantirvi un risparmio senza precedenti.

 

Volantino Unieuro: gli sconti applicati sono a dir poco incredibili

Il volantino Unieuro presenta comunque ottimi prezzi anche per quanto riguarda il mondo degli smartphone, da segnalare infatti la presenza dell’ottimo Samsung Galaxy S10e a soli 599 euro nella versione no brand e con la solita garanzia legale della durata complessiva di 24 mesi.

Volendo invece acquistare un vero e proprio top di gamma, segnaliamo difatti anche la presenza dello Huawei P30 Pro al prezzo base di 779 euro. Per altre offerte e sconti, ecco di seguito le pagine valide in ogni punto vendita in Italia e sul sito ufficiale di Unieuro.

Articolo precedenteIliad, vi mostriamo come dire basta ai disservizi legati ad internet 4G
Articolo successivoAndroid Auto: Google dice addio all’app con il nuovo aggiornamento