VodafoneLa passa a Vodafone più richiesta del momento, la Special minuti 50 giga, prova a dire la sua in un confronto diretto con la nuovissima TIM Supreme da soli 5,99 euro al mese. Entrambe sono ottime, ma la rete alle spalle della soluzione dell’azienda in red la rende sicuramente più appetibile.

Tutti gli utenti in possesso di una SIM di un operatore virtuale (che non sia però LycaMobile, Kena Mobile, Tiscali, CoopVoce e ho.Mobile) hanno tra le mani una grandissima possibilità, attivare la Special Minuti 50 giga a soli 6,99 euro al mese.

La passa a Vodafone in questione viene a ragione ritenuta essere la migliore di sempre, al suo interno è possibile trovare 50 giga di traffico dati alla velocità del 4.5G e minuti illimitati da utilizzare tranquillamente verso un qualsiasi altro numero di telefono (sia fisso che mobile).

 

Passa a Vodafone: chi sono i fortunati che accedono alla Special Minuti 50 giga

I costi di attivazione previsti restano sostanzialmente sempre gli stessi, corrispondono esattamente a 12 euro per la promozione ed a 10 euro per l’acquisto della SIM ricaricabile, a fianco di tutto questo va sempre considerata anche una ricarica che possa soddisfare almeno la prima mensilità.

La navigazione è sempre possibile sotto rete telefonica 4.5G proprietaria Vodafone, a differenza delle tattiche commerciali di TIM, l’azienda in questione non ha posto limitazioni particolari alle velocità raggiungibili in download/upload (è previsto un massimo di 600Mbps).

La passa a Vodafone è oggi distribuita anche in versione winback, sono state segnalate chiamate dai call center con attivazioni a 6,99 euro al mese, e Special unlimited 7 (stesso bundle, ma 7 euro al mese per i clienti di Iliad).

Articolo precedenteAndroid Auto: Google dice addio all’app con il nuovo aggiornamento
Articolo successivoVolantino MediaWorld fatto apposta per me: grandi offerte e Tasso Zero