TIMLe passa a TIM sono da sempre caratterizzate da un ottimo rapporto qualità/prezzo con il quale gli utenti riescono a risparmiare moltissimo, oltre che accedere ad una infinità di contenuti, peccato solamente che nella maggior parte dei casi siano distribuite esclusivamente in versione operator attack.

Le 3 migliori soluzioni del periodo non fanno eccezioni, tutte arrivano ad offrire un bundle di 50 giga, ma risultano accessibili esclusivamente dai possessori di una SIM ricaricabile di Iliad o di un operatore virtuale. I costi iniziali che l’utente dovrà sostenere equivalgono a 12 euro per la promozione, con l’aggiunta di 10 euro per la SIM, oltre naturalmente alla prima mensilità (se attivate tramite contatto telefonico pagherete 9 euro al posto di 12).

 

Passa a TIM: ecco le 3 migliori offerte del periodo

La più economica fra tutte è la TIM Supreme, attivabile al prezzo di 5,99 euro al mese, permette oggi di accedere a 50 giga di traffico dati e minuti illimitati da utilizzare per telefonare a chiunque si desideri in Italia.

Al secondo gradino del podio troviamo la Steel S 50GB, un’altra splendida occasione per risparmiare con alle spalle un canone fisso di 7,99 euro, affiancato da minuti/SMS illimitati 50 giga di traffico dati alla velocità del 4.5G.

In ultima posizione scende la Special x Te, la promozione è sicuramente ottima (ha gli stessi contenuti della precedente), ma il fatto di presentare un prezzo di 9,99 euro la rende sicuramente meno appetibile. La navigazione in ogni caso è possibile sotto rete telefonica 4.5G di TIM, limitata però a 150Mbps in download. Nei paesi dell’Unione Europea gli utenti accederanno ad un massimo di 5GB di traffico dati al mese.

 

Articolo precedenteCanone RAI: quanto manca all’abolizione?
Articolo successivoWhatsApp: con un’app segreta gli utenti avranno una funzione fantastica