Honor Band 5, nuovo smart band elegante e pratico

Honor ha annunciato incredibili risultati di vendita per Honor Band 5, con una crescita del 387% rispetto al suo predecessore nelle spedizioni del dispositivo nei mercati esteri durante il mese di agosto. Non sapete di cosa stiamo parlando? Beh, di uno smart band elegante, pratico e con prestazioni vicine agli smartwatch più costosi.

Dotato di un touchscreen AMOLED Full Colour da 0,95″, monitoraggio della frequenza cardiaca 24 ore su 24, diverse modalità sportive e di fitness, un’autonomia con singola carica di 14 giorni e otto quadranti personalizzati, il dispositivo è disponibile a circa 30 euro in Gran Bretagna, Italia, Germania, Francia, Spagna e altri mercati.

 

Honor Band 5, tutto quello che c’è da sapere su di lui

Alimentato dalla più recente tecnologia per la frequenza cardiaca Huawei TruSeen 3.0, lo smart band fornisce un monitoraggio continuo della frequenza cardiaca in tempo reale e in modo più accurato per aiutare gli utenti a tenere traccia della propria salute e forma fisica.

Il cardiofrequenzimetro non lampeggia di notte, prevenendo le interferenze della luce notturna, ma ha un allarme della frequenza cardiaca che vibra e lampeggia per avvisare gli utenti quando la loro frequenza cardiaca in tempo reale supera i limiti preimpostati. La tecnologia TruSleep, invece, registra automaticamente il sonno leggero, profondo e REM.

Tutto questo per monitorare la qualità del sonno degli utenti ed offrendo oltre 200 suggerimenti personalizzati per migliorare la qualità del sonno. Rispetto ai modelli della generazione precedente, Honor Band 5 è impermeabile fino a 50 metri di profondità e le prestazioni sono migliorate con una precisione fino al 96,3%.

Il dispositivo registra la distanza, la velocità, gli intervalli, le calorie bruciate e la media SWOLF per una vasta gamma di stili di nuoto, aiutando gli utenti a monitorare i loro progressi e migliorare la loro tecnica di nuoto. E supporta una grande varietà di attività all’aperto e all’interno, tra cui corsa, tapis roulant, equitazione, ciclismo e molto altro.

Possiamo affermare, dunque, che Honor Band 5 è un compagno di allenamento affidabile, che segue da vicino gli allenamenti degli utenti e fornisce loro suggerimenti per un progressivo miglioramento.

Articolo precedenteNube Radioattiva in Europa: ecco cosa sta accadendo
Articolo successivoBlair Witch: il gioco che ha fatto spaventare e annoiare allo stesso tempo