Potrebbero essere necessarie alcune settimane prima che FIFA 20 venga rilasciato, ma puoi mettere le mani sulla demo in questo momento.

La demo di FIFA 20 è stata pubblicata il 10 settembre su Xbox One, PS4 e PC e consente ai giocatori di ricevere un assaggio dell’ultimo titolo della serie. Si ricorda che al momento non esiste una demo per Nintendo Switch.

EA ha confermato che la demo di FIFA 20 offre la nuova modalità Calcio 3v3 Volta e la modalità Calcio d’inizio 11v11 per i giocatori e la possibilità di provare la Champions League nel Santiago Bernabéu del Real Madrid, con squadre giocabili come:  Liverpool, Borussia Dortmund, PSG, Real Madrid, Chelsea e Tottenham.

 

Ecco come scaricarla

 

Puoi scaricare la demo da Microsoft Store, Origin e PlayStation Store. Cerca semplicemente ‘FIFA 20 demo’  scarica la demo gratuita.

Inoltre la società non ha confermato se si potranno spostare i progressi dalla demo al gioco completo, ma, se è qualcosa di simile alla demo di Anthem, allora non sarà così.

La demo darà la possibilità di provare alcuni dei giocatori più importanti del gioco, come recentemente annunciato da EA. Lionel Messi è il miglior giocatore del gioco quest’anno, battendo leggermente Cristiano Ronaldo di un singolo punto stat.

Se preferisci mantenerlo in strada, puoi costruire una squadra di tre giocatori per provare una partita di calcio Volta 3v3 ad Amsterdam.

 

Vale la pena notare che la demo di FIFA 20 non è la versione completa del gioco, semplicemente una sessione di prova per coloro che vogliono ottenere l’accesso anticipato al gioco.

FIFA 20 uscirà il 24 settembre su Xbox One, PS4 e PC – e il 27 settembre per Nintendo Switch.

VIAtechradar
Articolo precedenteAmazon: Dodocool e Koogeek al centro delle offerte della settimana
Articolo successivoPokemon GO: arriva finalmente la seconda settimana di bonus ed eventi