EsselungaEsselunga non scherza, sebbene di base non sia un vero e proprio rivenditore di elettronica, periodicamente appare essere in grado di soddisfare pienamente le richieste dei consumatori italiani con offerte e sconti quasi impareggiabili dalle realtà specializzate.

Nel corso dei mesi abbiamo osservato e conosciuto da vicino tantissime campagne di Esselunga, le più interessanti sono risultate essere le comuni offerte tech, ma è anche vero che gli Speciali Multimedia si sono rivelati altrettanto allettanti (seppur con qualche piccola defezione). Il volantino corrente non delude le aspettative, a partire dal quasi omaggio previsto su ogni acquisto.

Per le offerte Amazon ed i codici sconto gratis, ecco nel dettaglio il nostro canale Telegram.

 

Volantino Esselunga: grazie a questi sconti i prezzi sono incredibili

L’utente che si recherà in negozio entro il 18 settembre e provvederà ad acquistare uno dei dispositivi contrassegnati, potrà decidere di aggiungere solo 1 euro al valore dello scontrino per ricevere in cambio il Wonderbox “Best of Silver”. Al suo interno si trovano oltre 4000 attività che gli utenti potranno svolgere con la/il propria/o compagna/o, a 1 euro, invece che a 34,90 euro.

E’ bene prestare la massima attenzione ai prodotti a cui è possibile applicare la promozione (sono presenti limitazioni), per il resto comunque segnaliamo la presenza di un ottimo sconto sullo Xiaomi Mi 9. Ad oggi il modello in questione risulta essere acquistabile a soli 378 euro, nella versione no brand.

Per tutti gli altri dettagli in merito al volantino Esselunga, vi rimandiamo alle pagine che trovate poco sotto nel nostro articolo (e attive ovunque sul territorio).

Articolo precedenteAndroid: solo per oggi tante app e giochi gratis sul Play Store di Google
Articolo successivoWiFi eclissa TIM, Wind Tre e Vodafone: ancora fondi per la rete Gratis