Per tutti gli appassionati di acquisti tech online oggi è davvero una giornata interessante. Blackview infatti ha deciso di lanciare un’importante promozione per il suo BV9600 Pro. Dall’11 al 25 settembre, gli utenti avranno la possibilità per un tempo limitato di acquistare lo smartphone ad un prezzo incredibile, soli 289,99 euro. Se non volete farvi sfuggire questa interessantissima occasione potete collegarvi al seguente link.

Gli smartphone Rugged di Blackview risultano essere particolarmente popolari tra gli appassionati di questo genere di dispositivi in quanto integrano ottime prestazioni in un corpo assai resistente. Il BV9600 Pro risulta essere il primo device dotato di un processore Helio P70 realizzato da Mediatek unito ad uno schermo AMOLED. Sappiamo che il nome “Blackview” è diventato sinonimo di dispositivi resistenti come è possibile vedere nel video di presentazione dello smartphone.

Come è possibile vedere nel rendering, il Blackview BV9600 Pro presenta un design molto resistente con la combinazione di vetro e metallo. Dispone delle certificazioni IP68/IP69K e dello standard militare MIL-STD-810G. Ciò significa che lo smartphone ha superato ben 29 test di resistenza.


Il Blackview BV9600 Pro si basa su un processore Helio P70 a 12nm. Lato processore, i quattro core principali, Cortex-A73, girano a 2.1GHz mentre la GPU MP3 Mali-G72 raggiunge un clock a 900MHz. Inoltre, grazie alla tecnologia Energy-Aware Scheduling Plus, la temperatura del dispositivo è in grado di essere costantemente abbassato fino a 4,5 gradi.

 

Blackview BV9600 Pro ad un prezzo incredibile sullo store ufficiale

 

Il display è costituito da un pannello AMOLED da 6,21 pollici con un rapporto 19: 9 e con cornici ultra sottili di 9,8 mm. Il BV9600 Pro dispone di due fotocamere posteriori, una principale da 16 MP ed una secondaria da 8 MP ed è supportata da un algoritmo basato sull’Intelligenza Artificiale. Sulla parte frontale troviamo un sensore da 8 MP per scattare i vostri selfie preferiti.

La batteria integrata è da ben 5580 mAh. Inoltre, troviamo un pannello posteriore in vetro ed un sistema di ricarica wireless integrato. Il BV9600 Pro è dotato della tecnologia di ricarica superveloce 12V / 2A con cavo Type-C. Il tempo di ricarica completo è di 2 ore.
E’ possibile inoltre utilizzare Google Pay grazie alla presenza dell’NFC. Ci troviamo difronte dunque ad uno smartphone completo ed unico nel suo genere e solo per pochi giorni potrete farlo vostro a soli 289,99 euro. Non lasciatevi sfuggire questa occasione.

 

Articolo precedenteSpotify, ritorna la funzionalità per gli utenti Android dopo il feedback
Articolo successivoLG lancia le TV con NVIDIA G-SYNC, giocare non sarà più la stessa cosa