Bennet riesce a recuperare tutto il terreno perso in favore di Esselunga con una campagna promozionale che lo vede scontare tantissimi prodotti ad ottimi prezzi, oltre che offrire riduzioni notevoli con validità giornaliera.

Il volantino in questione è attivo ovunque sul territorio nazionale, ciò sta a significare che vi potranno accedere tutti i consumatori nei vari punti vendita sparsi in Italia, senza però avere la possibilità di effettuare acquisti tramite il sito ufficiale del rivenditore.

“14 giorni mai visti” sono speciali innanzitutto per la presenza di sconti incredibili ma con validità di sole 24 ore, sfogliando le pagine vedrete infatti singoli modelli in vendita ad un determinato prezzo, solo ed esclusivamente per una giornata specifica.

Per i codici sconto Amazon e le loro offerte abbiamo realizzato un canale Telegram interamente dedicato alla causa, scopritelo a questo link.

 

Volantino Bennet: quali sono gli smartphone sempre in offerta?

Nel volantino Bennet troviamo comunque anche smartphone sempre in offerta, ovvero disponibili ogni giorno di validità della campagna. Uno di questi è il Samsung Galaxy S10, ottimo terminale in grado di garantire prestazioni da top di gamma ad un prezzo più che accettabile, 699 euro; per dovere di cronaca segnaliamo che al momento in cui vi scriviamo il fratello maggiore, il Galaxy S10+, risulta essere in vendita a 949 euro circa.

Il volantino abbraccia sia altri prodotti di tecnologia che smartphone, le offerte non possono essere riassunte in un unico articolo, per questo motivo abbiamo pensato di inserire qui sotto le pagine come galleria fotografica. Ricordate che gli acquisti sono effettuabili solo in negozio.

Articolo precedenteTesla Model S: tante novità e un nuovo modello in arrivo
Articolo successivoAereo: non solo propulsione nucleare ecco quello a propulsione ionica