3 italia

In estate ci sono state importanti promozioni garantite al pubblico dal team commerciale di 3 Italia. Sono state molte le persone che nel corso delle scorse settimane hanno approfittato della vantaggiosa promozione chiamata All-In Summer Edition. L’offerta dedicata al periodo estivo è stata disponibile sino allo scorso 1 Settembre. In questo mese di settembre il gestore continua la sua campagna con “All-In Power Special Edition”.

 

3 Italia, ecco la migliore ricaricabile di settembre con 100 Giga internet

Questa ricaricabile prevede gli stessi consumi della vecchia promozione estiva. Gli utenti potranno avere a loro disposizione un pacchetto completo composto da minuti, messaggi illimitati più 100 Giga per la connessione internet. Il prezzo da pagare sarà di 11,99 euro ogni trenta giorni. Non sono previste, a tal proposito, spese di attivazione o extra legati alla SIM.

Il vantaggio di All-In Power Edition sta anche nei servizi extra. In primo luogo, ci sono le connessione LTE che per la prima volta con 3 Italia sono 4G a costo zero. Sempre per parlare di internet, 3 Italia da alcune settimane offre ai suoi abbonati anche le nuove reti 4,5G.

La ricaricabile in questione è inoltre ampliata dal servizio  GIGA Bank, per riutilizzare nel mese successivo i Giga non sfruttati nell’arco dei trenta giorni. Allo stesso tempo la compagnia assicura agli abbonati anche il programma Grande Cinema. Per attivare la ricaricabile basta collegarsi a questo sito.

Articolo precedenteElite 3: terza stagione su Netflix, trama e cast ufficiale (aggiornamento)
Articolo successivoIPTV e Sky Gratis: ecco perchè vengono utilizzate le VPN