3 italiaVi piacerebbe poter attivare un’offerta di 3 Italia, ed allo stesso tempo ricevere uno smartphone a titolo completamente gratuito? ebbene dovete sapere che esiste la ALL-IN Power Special Edition, una splendida soluzione che prevede difatti la possibilità di mettere le mani anche su uno Xiaomi Redmi Note 7, senza spendere nemmeno un centesimo.

Direttamente dal sito ufficiale di 3 Italia l’utente potrà difatti attivare la più classica delle ALL-IN Power, ovvero con minuti illimitati da utilizzare per telefonare a chiunque, SMS illimitati da spendere per inviare messaggi ad ogni numero di telefono e 100 giga di traffico dati alla velocità del 4G, con l’aggiunta però di uno smartphone gratis.

Il canone fisso da sostenere sarà di soli 11,99 euro al mese, accontentandosi (si fa per dire) dello Xiaomi Redmi Note 7, infatti, non sarà necessario pagare né abbonamento, né anticipo. Per dovere di cronaca è importante segnalare che l’utente insoddisfatto potrà anche cambiare smartphone, ma non più alle suddette condizioni vantaggiose.

 

3 Italia: ecco i limiti della ALL-IN Power Special Edition

La navigazione è possibile gratuitamente sotto rete telefonica 4G di 3 italia, senza limitazioni o costi aggiuntivi; all’interno dell’offerta troviamo inoltre il servizio giga bank, utile per accumulare i giga non utilizzati nei mesi precedenti.

I costi iniziali da sostenere corrispondono a 10 euro per l’acquisto della SIM ricaricabile, nonché a 6,99 euro per l’offerta. Il contratto ha una durata di 30 mensilità, entro tale periodo l’utente non può abbandonare 3 Italia senza incorrere nel pagamento di una penale del valore di 49 euro (addebitata direttamente sul metodo scelto in fase di registrazione).

Articolo precedenteK2-18 b: la NASA ha scoperto dell’acqua su questo pianeta simile alla Terra
Articolo successivoTesla Model S: tante novità e un nuovo modello in arrivo