UnieuroIl volantino Unieuro ha lanciato una forte sfida a Trony, azienda leader nel realizzare campagne promozionali tutte legate ai buoni sconto/rimborsi, fino al 19 settembre gli utenti di tutta Italia hanno difatti la possibilità di accedere ad una lunghissima serie di riduzioni di prezzo, oltre che ad una soluzione davvero speciale.

Chi deciderà infatti di acquistare un notebook potrà ricevere in cambio un rimborso del valore massimo di 300 euro (o comunque della cifra indicata sul volantino a fianco del prodotto acquistato). L’iter da seguire per ottenerlo non è particolarmente complesso o complicato, difatti l’utente dovrà semplicemente spedire al centro assistenza un vecchio modello da rottamare; gli addetti ne valuteranno le condizioni e proporranno il suo valore finale (che ricordiamo non sarà sicuramente il massimo possibile). La soluzione qui indicata è però da considerarsi valida solamente per quanto riguarda l’acquisto di un nuovo notebook.

Se volete ricevere i codici sconto e le offerte Amazon sul vostro dispositivo portatile, allora fate riferimento al nostro canale Telegram ufficiale.

 

Volantino Unieuro: ecco gli sconti applicati sugli smartphone

Il modello di smartphone di cui possiamo consigliare l’acquisto resta sicuramente il Samsung Galaxy S10e, un top di gamma leggermente oscurato dalle grandissime potenzialità dei fratelli maggiori (Galaxy S10 e S10+), oggi comunque commercializzato ad un prezzo più che accettabile, soli 599 euro per la versione no brand.

Le proposte del volantino Unieuro ovviamente non si fermano qui, per conoscere da vicino anche gli sconti e le promozioni pensate per categorie merceologiche differenti, di seguito trovate nel dettaglio tutte le pagine.

Articolo precedenteIliad prepara la sorpresa agli utenti: in arrivo i nuovi iPhone 11 sul sito?
Articolo successivoTruffa via mail: attenzione, il tentativo di frode segnalato richiede 5000€